Nata a Chioggia (Ve) il 23.01.1957
Residente a Padova, in Via S. Lucia, 51.

Laureata in Psicologia c/o l’Università di Padova,
Specializzata in Terapia Sistemica-Familiare a Milano, iscritta all’Ordine e Albo degli Psicologi della Regione Veneto (n°1263) con la qualifica di Psicologo Psicoterapeuta.

Psicoterapeuta esperto in EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing).

Floriterapeuta e facilitatrice in Costellazioni Sistemiche Familiari e Psicogenealogia.

Ha prestato servizio, in qualità di Psicologo Coadiutore, c/o il Ser.T. (Servizio per le Tossicodipendenze) dell’ASL n° 14 di Chioggia
dal 1982 al 1999, ricoprendo anche l’incarico di responsabile del gruppo di lavoro per l’Educazione alla Salute, con funzioni di direzione e coordinamento.

Dal gennaio 2000, svolge la propria attività come libera professionista ad indirizzo Sistemico.

Nel 1999 ha completato il corso in Floriterapia ( a Bolzano e a Roma) con il prof. Ermanno Paolelli , organizzato dall’AMIF (Associazione Medica Italiana di Floriterapia ).

Nel 2000-01, ha completato la Formazione in Nuova Medicina del dr. Hamer ( a Orio Canadese e ad Abano Terme ).

Nel 2001 si è approcciata per la prima volta alle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger a Roma e poi  ha proseguito il percorso con i Seminari successivi nel 2002, 2003 e 2004.

Ha partecipato corsi triennali di formazione e a Seminari Esperenziali  e  di Supervisione con Bert Hellinger, Jutta ten Herkel, Marianne Franke, Karen Hedley, Irina Prekop, Bertold Ulsamer
( corso di Formazione Avanzata c/o centro Tao di Costellazioni Familiari” di Bologna su “ Trauma e Costellazioni Familiari”).

È stato socio professionista, partecipando  ai Laboratori  e all’Open Space, organizzati dall’Associazione  “La Rete Costellazioni Familiari”, contribuendo con articoli propri sulla rivista “Il Bollettino“.

Conduce mensilmente a Padova e a Castelfranco Veneto Seminari Esperenziali di crescita personale sulle Costellazioni Sistemiche Familiari.

Iscritta al portale Jung Italia.

Amante dell’arte,  negli ultimi anni, grazie alla ricchezza ricevuta da queste esperienze, ha trasferito le emozioni evocate dalle Costellazioni  anche sulla tela e sui colori, esponendo le proprie opere anche all’interno dei due camp organizzati da   Bert Hellinger a Roma.